ORIGINS OF
-TAKUMI RAMEN-

-SU DI NOI-

Irasshaimase! Sì, probabilmente hai già sentito questa frase tante volte. Vuol dire “benvenuto” in giapponese e noi lo usiamo per dare il benvenuto a tutti gli amanti del ramen! Il nostro motto ‘No ramen, no life’ è iniziato molto tempo fa, con precisione nel 2007, con Mr. Saeki e Mr. Okada, coloro che hanno portato questi nuovi sapori in Europa.

Il ramen è il supremo cibo dell’anima nella cucina giapponese e noi siamo entusiasti di servirlo nei nostri ristoranti Takumi che si trovano in tutta l’Europa! Le basi del nostro brodo di noodle sono le ricette originali e le spezie autentiche che noi importiamo direttamente dal Giappone. Solo i noodle giusti sono capaci di dare il gusto autentico al nostro ramen. Questo è il motivo per cui i noodle vengono fin qui dalla regione più a nord del Giappone, Hokkaido, dove i noodle vengono prodotti e fermentati in condizioni rigorose in modo da avere un gusto forte e distintivo.

Tutte le volte che vieni da Takumi, riceverai i punti sulla tua tessera Takumi. Quando avrai guadagnato abbastanza punti, potrai ottenere dei piatti in omaggio, come per esempio un piatto di gyoza o un ramen. Non dimenticarti di reclamare i punti e richiedere i premi! Visita la pagina dedicata al programma fedeltà per avere ulteriori informazioni.

Entra a far parte della famiglia Takumi!

MITGLIED WARDEN

-TAKUMI GLOBAL-

No ramen, no life! Questo motto è iniziato da anni e non smetterà di perseguire l’obiettivo di ricercare il ramen migliore. Da un semplice ristorante di ramen a Düsseldorf si è sparso in tutta la Germania e in seguito anche in altri paesi europei, come l’Olanda, il Belgio, la Spagna, l’Italia, la Repubblica Ceca e l’Austria! Il nostro scopo è quello di diffondere il nostro amore per il ramen in tutto il mondo. Chi sa dove si aprirà il prossimo posto?

VISITA TAKUMI GLOBAL